giovedì 2 febbraio 2012

GUADAGNARE VENDENDO: E BAY.

Devi sfruttare le potenzialità del web per guadagnare soldi extra.


La piazza globale telematica ti permette di aprire un negozio e di offrire beni e servizi a milioni di utenti, in tutto il mondo, 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno.


Certo aprire un negozio on line non è semplicissimo e comporta l'obbligo di eseguire una serie di adempimenti fiscali e amministrativi.
Per ovviare a ciò puoi iniziare a vendere on line tramite E-BAY.


Con E-BAY puoi vendere oggetti di ogni tipo (tranne alcune eccezioni). Puoi iniziare vendendo oggetti usati che non utilizzi più, all'asta oppure con il prezzo determinato da te (compralo subito). 
E-BAY è molto popolare, semplice ed ha una diffusione mondiale (ho venduto il mio primo oggetto ad una ragazza in Australia).


E-BAY ti addebiterà una commissione sul valore finale della vendita (soltanto se questa andrà a buon fine) ed una tariffa d'inserzione (per il formato asta on line l'inserzione è gratuita per i primi 100 oggetti messi in vendita ogni mese).


Inizialmente mi sono avventurato da solo nel mondo E-BAY, poi leggendo sui vari forum e blog che parlavano dell'argomento ho notato che molti venditori avevano trovato molto utile una guida di Giacomo Bruno "FARE SOLDI ONLINE CON E BAY". 
A dirti la verità inizialmente ero molto scettico poi verificando le numerose recensioni positive (e considerando anche che il costo  era molto abbordabile) mi sono deciso di acquistarlo e, devo dirlo, ne è valsa la pena. 
Se vuoi darci un'occhiata vedi qui 

Nessun commento:

Posta un commento